Auto in fiamme lungo il Passante di Mestre
L'allarme è scattato nel primo pomeriggio di oggi, venerdì
MESTRE - Poco dopo le 13.30 di oggi, venerdì 26 luglio, si è verificato l’incendio di un’autovettura che procedeva sul Passante di Mestre, in direzione Milano. L’episodio è avvenuto all’altezza del km 383 ovest, in territorio di Spinea: nessuna persona è rimasta coinvolta. Il conducente è riuscito ad accostare in prossimità di una piazzola di sosta, mettendosi al sicuro prima che le fiamme avvolgessero il mezzo.
Sul posto sono intervenuti la Polizia stradale, i Vigili del fuoco e gli ausiliari della viabilità di Concessioni Autostradali Venete, coordinati dal centro operativo di Mestre: il personale autostradale, con i coordinatori sul posto, ha messo in sicurezza la viabilità rallentando il traffico ed evitando pericoli per i veicoli in avvicinamento, a causa del fumo e dei liquidi in fiamme in carreggiata.
Nessuna conseguenza importante per il traffico, nonostante la giornata da bollino rosso per l’esodo estivo e una corsia di marcia chiusa per ragioni di sicurezza. Attualmente il traffico risulta intenso ma scorrevole in tutte le competenze CAV.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo