02/02/2025poco nuvoloso

03/02/2025sereno

04/02/2025sereno

02 febbraio 2025

Rugby

Rugby

MALLETT: «LA MIA VITTORIA PIU’ BELLA»

Capitan Parisse: «Un successo voluto e sognato»

| |

| |

MALLETT: «LA MIA VITTORIA PIU’ BELLA»

ROMA - E’ un Nick Mallett visibilmente commosso quello che si presenta in conferenza stampa al Flaminio dopo la storica vittoria sulla Francia: “Come allenatore ho vinto con gli Springboks, ho vinto con lo Stade Francais: ma non sono mai stato tanto fiero di una squadra come lo sono di questa Italia” ha detto il Commissario Tecnico.

“La Francia è una grande squadra, tecnicamente più forte dell’Italia, credo possa facilmente arrivare in finale ai Mondiali del prossimo settembre in Nuova Zelanda: ma oggi il cuore di questi ragazzi straordinari ha fatto la differenza” ha proseguito il tecnico sudafricano, alla quarta stagione al timone dell’Italrugby.

“Siamo felici, è una vittoria che volevamo fortemente ed ai ragazzi ho detto prima della partita che dovevamo sognare questa vittoria: lo abbiamo fatto sino in fondo e ringrazio tutti i miei compagni che hanno messo un enorme cuore in campo” ha detto capitan Sergio Parisse.

“Sono contento – ha proseguito ancora il capitano dell’Italia e dello Stade Francais – perché questa vittoria è una forte risposta a chi, in settimana, aveva criticato le scelte di Nick (Mallett) di effettuare molti cambi, accusandoci di guardare già alla gara contro la Scozia. Questo gruppo ha dimostrato di avere grandi capacità e piacere di stare insieme”.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Leoni, duro ko in Galles
Leoni, duro ko in Galles

Rugby

A Swansea finisce 43-0 per i padroni di casa

Leoni, duro ko in Galles

| Angelo Giordano |

SWANSEA (GALLES) - Il Benetton Rugby accantona la Champions Cup e torna a rifocalizzarsi sull’URC prima di lasciare spazio al Sei Nazioni.

Venerdì sera i Leoni tornano in campo
Venerdì sera i Leoni tornano in campo

Rugby

Benetton Rugby di scena in Galles

Venerdì sera i Leoni tornano in campo

| Gianandrea Rorato |

TREVISO - La finestra dedicata alla Champions Cup è terminata e il Benetton Rugby, dopo aver ottenuto la storica qualificazione agli ottavi della principale coppa europea, torna a dedicarsi al campionato.

Giosuè Zilocchi
Giosuè Zilocchi

Rugby

L'avanti classe '97 vestirà il biancoverde fino al 30 giugno 2027

Zilocchi rinnova col Benetton Rugby

| Gianandrea Rorato |

TREVISO - Il Benetton Rugby ha annunciato oggi il prolungamento contrattuale di Giosuè Zilocchi fino al 30 giugno 2027.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×