08/11/2024poco nuvoloso

09/11/2024velature lievi

10/11/2024poco nuvoloso

08 novembre 2024

Cronaca

Vince un milione di euro ma non se ne accorge: pensava ad uno scherzo

Il fortunato vincitore ha giocato una schedina da 10 euro al MillionDay

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

MillionDay

SASSARI - Valledoria, un piccolo comune in provincia di Sassari, è diventato il centro dell'attenzione grazie a un evento eccezionale: la dea bendata ha fatto tappa qui, regalando a un fortunato giocatore un milione di euro al MillionDay. Con una semplice schedina da 10 euro, l'ignoto vincitore ha centrato la combinazione vincente, trasformando una normale giornata in un momento indimenticabile. Questa è la terza volta che il MillionDay premia un giocatore in Sardegna, ma la vincita milionaria mancava da circa quattro anni.

L'identità del neo-milionario rimane avvolta nel mistero: non si sa se si tratti di un abitante del luogo o di un turista di passaggio. Una cosa, però, è certa: la sua vita, almeno dal punto di vista economico, è cambiata per sempre. La scena del "colpo grosso" si è svolta in una tabaccheria di Valledoria, dove la proprietaria ha raccontato un aneddoto che ha reso la vicenda ancora più sorprendente.

"In un primo momento, l'uomo non si era reso conto di aver vinto. Stava uscendo dalla tabaccheria come se nulla fosse," ha spiegato la titolare all'Unione Sarda. "L'ho chiamato fuori e gli ho detto: “Sei tu il vincitore di questo milione di euro". Lui non mi credeva, pensava che stessi scherzando. Anche per noi è stata una grande emozione. C'erano state altre vincite in passato, ma mai di questa entità”. L'emozione nella comunità è palpabile, non solo per il fortunato vincitore ma anche per tutti coloro che hanno assistito a questo incredibile evento.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×