Incendio in casa a Pederobba: fiamme da un mozzicone di sigaretta, scoppia una lite tra inquilini
È accaduto nella notte tra domenica e lunedì
| Angelo Giordano |
PEDEROBBA – Notte movimentata in via Canaletto a Pederobba, dove un incendio è divampato attorno alle 3.15 al terzo piano di un'abitazione. Le fiamme, sviluppatesi all’interno di un appartamento occupato da alcuni inquilini, sembrano essere state causate da un mozzicone di sigaretta caduto accidentalmente su un materasso, che è andato completamente distrutto. Lo segnala oggi il Gazzettino.
Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito, poiché gli inquilini sono riusciti a mettersi in salvo in tempo. A dare l’allarme è stato il proprietario della casa, residente di fronte all'edificio, che ha notato le fiamme. All'arrivo dei vigili del fuoco, però, la situazione ha preso una piega inaspettata: una violenta lite è scoppiata tra gli occupanti dell’appartamento, con accuse reciproche sulla responsabilità del rogo. Solo l’intervento dei carabinieri di Montebelluna ha riportato la calma, evitando che la lite degenerasse ulteriormente.
Le fiamme hanno distrutto la stanza, intaccando anche parte degli arredi, rendendo l’ambiente inagibile. I vigili del fuoco sono al lavoro per determinare con certezza le cause dell’incendio.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo