24/11/2024pioviggine

25/11/2024nuvoloso

26/11/2024pioggia debole

24 novembre 2024

Sport

Altri Sport

Corsa, quinto posto agi Italiani Master per l'HRobert Running Team di Povegliano

Grande risultato della società trevigiana a Caserta

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Corsa, quinto posto agi Italiani Master per l'HRobert Running Team di Povegliano

POVEGLIANO -  Prestazione da incorniciare per l’HRobert Running Team di Povegliano, che domenica ha partecipato ai Campionati Italiani Master a Caserta, superando ogni aspettativa. La squadra trevigiana ha ottenuto un eccellente quinto posto assoluto nella classifica maschile, grazie alla coesione e alla determinazione di un gruppo di atleti affiatati e preparati.

A brillare è stato Ivan Basso, che si è aggiudicato una medaglia di bronzo nella categoria M50, dimostrando una forma eccezionale. Ottimi risultati anche per Paolo La Placa, ottavo nella categoria M45, e per Andrea Amadio, che ha chiuso 17esimo nella M35. Oscar Tocchetto, con il suo 19esimo posto sempre nella M45, ha confermato la solidità del gruppo.

Nonostante le numerose assenze, le donne dell'HRobert Running Team si sono difese bene, raggiungendo il 15esimo posto assoluto con sole tre atlete in gara. Da segnalare la prestazione di Kety Piccolo, che si è piazzata 12esima nella categoria F45.

“Essere contenti è riduttivo,” ha dichiarato Roberto Mattiuzzo, presidente e cuore pulsante del team. “Siamo venuti qui per fare esperienza, ma abbiamo dimostrato che possiamo competere con i migliori. Ora ci poniamo l’obiettivo di tornare più forti e puntare al podio con la squadra maschile, riportando il Veneto ai vertici del podismo nazionale.”


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



Gianandrea Rorato

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×