30/12/2024sereno

31/12/2024foschia

01/01/2025coperto

30 dicembre 2024

Treviso

CASELLATO, "CAMPAGNA ELETTORARE SCORRETTA"

Il candidato del centrosinistra denuncia l’indebita affissione di adesivi della Lega su lampioni, cestini, panchine e altri beni pubblici

| Laura Tuveri |

| Laura Tuveri |

CASELLATO,

TREVISO - Floriana Casellato, candidato per il centrosinistra alla presidenza alla Provincia, denuncia l’invasione di adesivi elettorali in città e nei Comuni della cintura urbana di Lega e dell’altra lista che appoggia la candidatura di Muraro, Razza Piave.

"Città e comuni della cintura urbana invasi dagli adesivi elettorali delle liste che sostengono Muraro su lampioni, rotonde, cestini e panchine. E a pagare per la pulizia saranno i cittadini" ha detto Casellato (nella foto). "Altro che campagna elettorale: è imbrattamento, nel peggiore stile della peggiore maleducazione e mancanza di rispetto per gli spazi comuni. Non basta che Muraro faccia coprire i manifesti dei suoi concorrenti con i suoi, peraltro negli spazi elettorali riservati alle altre liste. Adesso siamo al tappezzamento".

Casellato si chiede se così facendo i sostenitori di Muraro pensano di farsi conoscere meglio e farsi votare di più. “Meglio che cambino consulenti per la comunicazione. L'unico risultato che ottengono – conclude Casellato - è quello di costringere alla pulizia straordinaria e dimostrare la loro maleducazione. E tutto a spese della collettività, perché la pulizia nei Comuni la pagano i cittadini, non Muraro e la sua compagnia di attacchini e imbrattatori".

 


| modificato il:

Laura Tuveri

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×