26/01/2025nubi basse

27/01/2025pioggia debole

28/01/2025nubi sparse e rovesci

26 gennaio 2025

Treviso

LA BICICLETTATA DELLA SOLIDARIETA'

Il 25 aprile "Paese in bicicletta" sostiene due associazioni di volontariato impegnate nell'abito della disabilità e della salute

| Laura Tuveri |

| Laura Tuveri |

Paese - Venerdì 25 aprile tutti in bici, Paese. Il Comune organizza, infatti, “Paese in bicicletta”, una pedalata libera e non competitiva che si svolge da una quindicina di anni e raduna ogni volta circa duemila partecipanti. Il ritrovo è in via Impianti sportivi a Paese a partire dalle 8.30, con partenza alle 9.

Il percorso si snoderà attraverso le cinque le frazioni del comune, con una sosta di ristoro nell’area delle scuole medie di Postioma, e si concluderà in via Impianti Sportivi, intorno alle 11.30. In caso di pioggia la manifestazione verrà rinviata a giovedì 1 maggio. Lo slogan che caratterizza questa edizione è “La solidarietà colora la vita”.

La manifestazione ha, infatti, l’obiettivo di raccogliere fondi che verranno destinati per il sostegno di due progetti di solidarietà da parte dell’associazione Anffas di Treviso, costituita da famiglie di persone con disabilità e dall’associazione “Sofia” di Padova, impegnata a favore dei bambini trapiantati di fegato. La distribuzione delle magliette simbolo della manifestazione è in corso presso numerosi negozi, nelle palestre, presso varie associazioni locali.

 


| modificato il:

Laura Tuveri

Leggi altre notizie di Treviso
Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×