WEEK END COL PALIO DEE CONTRADE
A Ponte di Piave due giorni di manifestazioni
Ponte di Piave - Sabato 17 e domenica 18 maggio si terrà la quarta edizione della Festa dello Sport e del Palio delle Contrade.
Sabato 17 maggio 2008: Ore 9.00: Più sport a scuola A conclusione del progetto "Più Sport a scuola" i bambini delle scuole primarie dell'Istituto Comprensivo di Ponte di Piave si cimentano nelle varie discipline sportive.
Baseball, Judo, Karate, Volley, Calcio, Bocce, i campioni del domani tutti insieme in una giornata di sport e divertimento. La manifestazione si terrà presso lo Stadio Comunale, in caso di maltempo sarà rinviata alla settimana successiva.
Domenica 18 maggio 2008:
Alle 09.00: Inizio del Palio dei bambini, otto squadre composte dai bambini delle scuole primarie si sfidano nei tradizionali giochi del Palio e solo una vincerà il premio finale.
Ore 11.00: Ingresso delle squadre del "Palio delle Contrade".
Ore 11.30: S.Messa.
Ore 12.25: Saluto delle Autorità cittadine.
Ore12.30: Pranzo comunitario, il "GruppoInsieme" e numerosi volontari prepareranno il pranzo a tutti gli amici grandi e piccoli.
Ore 14.00: Al via la quarta edizione del "Palio delle Contrade". Abilità, astuzia, forza, concentrazione e simpatia, un mix che porterà una sola contrada ad aggiudicarsi il Palio.