UN PREMIO AI RISTORATORI "ECCELLENZE DI MARCA"
La consegna del riconoscimento giovedì sera nell'ambito della "Cena delle Emozioni"
Conegliano. Giovedì sera in piazza Cima sarà premiato il Gruppo Ristoratori della Marca Trevigiana: è un riconoscimento ideato per ringraziare i professionisti che anche all'estero rappresentano l'eccellenza del territorio trevigiano.
Si chiama “Eccellenze di Marca”, il premio dedicato a quelle categorie di professionisti che, con la qualità del loro lavoro, la forza della loro determinazione e la straordinarietà dei loro risultati, tengono alta la bandiera trevigiana in Italia e nel mondo. Sarà assegnato per la prima volta giovedì, in occasione della "Notte delle Emozioni", al Gruppo Ristoratori della Marca Trevigiana: come primo passo si è, infatti, deciso di omaggiare una realtà che da anni rappresenta la trevigianità sul fronte della valorizzazione dei prodotti tipici e della ricerca sul gusto, attraverso la partecipazione a prestigiose rassegne enogastronomiche e l’organizzazione di grandi appuntamenti culinari.
La consegna del titolo si terrà nel contesto ideale per celebrare la qualità della cunica trevigiana: “La Notte delle Emozioni”, la cena di gala organizzata dall’agenzia Eventi con il patrocinio ed il sostegno del Comune di Conegliano, della Provincia, della Camera di Commercio e della Regione Veneto. Giovedì sera alle 20, per la prima volta si esibiranno eccezionalmente insieme, su un palcoscenico all’aperto, sette fra i migliori chef trevigiani: Antonio De Antoni di “Alla Torre” di San Zenone degli Ezzelini, Luca Barbesin del “Barbesin” da Castelfranco Veneto, Marco Buosi del “Terme” da Vittorio Veneto, Sandro Burato di “Castelbrando”,Cison di Valmarino, Marco Bortolini del mianese ristornte "da Gigetto”, da Nervesa della Battaglia Enrica Miron del “Miron” e Giuliano Tonon di “Celeste” da Venegazzù.
Per informazioni e prenotazioni: numero verde 800 910636 o www.lanottedellemozioni.com