14/12/2024nubi sparse

15/12/2024sereno

16/12/2024foschia

14 dicembre 2024

Altri sport

Altri sport

Medaglie francesi per il Pattinaggio di Marca

Doppio podio per gli atleti trevigiani dello Skating Club 90 agli Open di Hettange-Grande

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Medaglie francesi per il Pattinaggio di Marca

TREVISO - Si sono svolti a Hettange-Grande, in Francia, i 22esimi Open Internazionali di Pattinaggio Danza che hanno visto protagonisti gli atleti della Nazionale Italiana. 

Medaglia di bronzo per la giovane coppia junior,  categoria juniores da appena un anno, Lia Bassetto (SC90) e Davide Acquafresca (GS) e medaglia d'oro per la coppia senior Camilla Brusa (GS) e Jacopo Panizzi (SC90).


Jacopo e Camilla hanno eseguito una danza originale che li ha subito piazzati al primo posto in classifica provvisoria, hanno poi incantato il pubblico presente con un programma lungo intenso ed emozionante confermando la loro prima posizione nella categoria regina della danza.


La bellissima prestazione delle due coppie danza 'miste' formate da atleti delle ASD SKATING CLUB 90 Treviso e GRADISCA SKATING, società storiche del pattinaggio artistico a rotelle del panorama italiano, è un'importante conferma dell'ottimo lavoro svolto dai tecnici della Danza Boris Mazziero, Barbara Babuin, Jacopo Panizzi, Beatrice Lotti e dei coreografi Lorena Marcolini e Roberto Bonora, team affiatato che collabora da oltre 5 anni portando sempre ai primi posti gli atleti delle società.

 

Soddisfazione del  presidente Luca Bassetto per i risultati raggiunti grazie all'impegno di tutti i genitori e dei membri del direttivo che quotidianamente, con il loro volontariato, gestiscono e offrono servizi ad oltre 200 ragazzi atleti tutti i giorni presso gli impianti comunali di via delle Acquette a Treviso.

 



Gianandrea Rorato

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Stalking a Manuel Bortuzzo, la ex a processo
Stalking a Manuel Bortuzzo, la ex a processo

Altri sport

Dopo la fine della loro relazione nel 2022, l’influencer avrebbe lo perseguitato per due anni

Stalking a Manuel Bortuzzo, la ex a processo

| Angelo Giordano |

MORGANO - Lucrezia Hailé Selassiè, 26 anni, sarà processata per stalking aggravato nei confronti di Manuel Bortuzzo, 25 anni, nuotatore paralimpico originario di Trieste e residente a Treviso prima di trasferirsi a Roma per la carriera sportiva.  

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×