20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Treviso

NUOVO CENTRO COMMERCIALE A PAESE

Questa mattina il taglio del nastro del nuovo centro Alì

| Carlo De Bastiani |

immagine dell'autore

| Carlo De Bastiani |

PAESE - Apre oggi a Castagnole di Paese in via Bruxelles un nuovo ipermercato con insegna Alìper. Si tratta del 95esimo punto vendita del gruppo Alì. Diecimila metri quadrati di cui 4.500 dedicati all'ipermercato e il rimanente alla galleria e a 15 attività commerciali. Per l'ipermercato sono stati assunti 45 dipendenti.

Alle ore 10.30  l'inaugurazione del Centro Commerciale alla presenza del Sindaco Francesco Pietrobon accompagnato dalla Giunta del Comune di Paese, del parroco Don Gino Busatto e di tante altre autorità locali.  Dopo il taglio del nastro seguirà l'apertura ufficiale del Centro Commerciale. Alle 11,30 verrà aperta una mostra organizzata dall'associazione Artisti Trevigiani.

Un fittissimo calendario di animazioni accompagna la nuova apertura fino alle feste natalizie. Giovedì 1 dicembre dalle 15.30 giornata dedicata ai più piccini. Domenica 4 dicembre Melita Toniolo dalle 16.30 introdurrà l’inaugurazione ufficiale della Galleria con il taglio della maxi torta e foto e autografi per tutti.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Carlo De Bastiani

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×