21/05/2022velature lievi

22/05/2022possibili temporali

23/05/2022possibili temporali

21 maggio 2022

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Nuovo consiglio di amministrazione al Bon Bozzolla di Soligo

Presidente nominato dopo un avviso all'albo del Comune

| Tiziana Benincà |

immagine dell'autore

| Tiziana Benincà |

bon bozzolla a soligo

FARRA DI SOLIGO - Cinque i membri del nuovo Consiglio di Amministrazione dell’Istituto Bon Bozzolla di Soligo che vanno a sostituire i sette consiglieri uscenti a seguito di un adeguamento normativo.

Il futuro CDA, nominato dal sindaco, sarà composto dall’avvocato Andreola Fulvio, dalla bancaria Favore Orietta, dall’infermiera Lorenzon Camilla, dal commercialista Moschetta Angelo e dall’avvocato Paladin Isabella.

Per individuare il Presidente è stato pubblicato un avviso all’albo del Comune “per raccogliere le candidature di chiunque fosse interessato a ricoprire questo ruolo di grande rilievo e responsabilità” commenta il sindaco Mattia Perencin “Le cinque persone nominate possiedono competenze specifiche che consentiranno loro di ricoprire questo incarico nel modo migliore possibile, operando per il bene dell’Istituto e dei suoi ospiti. Con queste nomine inoltre viene ristabilita la pari opportunità di genere con ben tre donne su cinque membri. Ringrazio il CDA uscente per il lavoro svolto e invio ai nuovi componenti del Consiglio i migliori auguri di proficuo e significativo lavoro che li attenderà per i prossimi anni”.

 



foto dell'autore

Tiziana Benincà

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×