Omicidio a Vittorio Veneto: accoltellato un uomo
La vittima, Francesco De Felice, aveva 56 anni. L'uccisione è avvenuta alle 4.30 di oggi nella sua casa in via Rosolen, vicino al centro cittadino
| Redazione OT |
![il luogo Omicidio a Vittorio Veneto: accoltellato un uomo](https://www.oggitreviso.it/sites/default/files/styles/505/public/field/image/WhatsApp%20Image%202022-11-16%20at%2008.31.47.jpeg?itok=NP-lrxlU)
VITTORIO VENETO - Omicidio tra le mura di casa: è accaduto alle 4.30 di stanotte a Vittorio Veneto in via Rosolen, al secondo piano di un appartamento di un condominio al civico 2.
Un uomo di 56 anni, Francesco De Felice, è stato ucciso in casa: immediata la chiamata ai Carabinieri di Treviso e Vittorio Veneto da parte della moglie: sul corpo della vittima presenti ferite da taglio.
In quel momento in casa era presente anche il figlio 24enne. Come segnalano i Carabinieri, il gesto verosimilmente è riconducibile in ambito domestico familiare.
Francesco De Felice era un militare in congedo. Secondo una prima ricostruzione sarebbe stato aggredito mentre era seduto su un divano. Quì sarebbe stato colpito mortalmente con un arma da taglio, un coltello da cucina, e con un corpo contundente.
Il figlio della vittima è stato trovato dai Carabinieri, una volta scattato l'allarme, in stato confusionale sul pianerottolo di casa. Il giovane avrebbe problemi psichici per cui era in cura. Preso in consegna dai Carabinieri è stato messo a disposizione del magistrato di turno che lo sta sentendo.
Solo ieri era avvenuto a Mel (Belluno) un episodio simile, sempre in ambito famigliare. E ricorda quanto accaduto solo il mese scorso a Conegliano.
LEGGI ANCHE
Madre e figlio trovati uccisi a coltellate
Accoltellata in casa a Conegliano, la donna è stata rinvenuta priva di vita