19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Vittorio Veneto

"Pali del telefono ancora pericolanti 20 giorni dopo il maltempo"

Il consigliere comunale Dal Mas scrive al Prefetto

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

FREGONA - Pali del telefono ancora pericolanti dopo il maltempo del 29 agosto. E così il consigliere comunale Daniele Dal Mas ha scritto al Prefetto di Treviso Maria Rosaria Laganà, per chiedere di sollecitare un intervento. Il problema sorge in via Borgo Piazza, dove i pali sono ancora inclinati verso terra, dopo le forti raffiche di vento che si sono abbattute sulla Marca circa un mese fa.

 

Questo, scrive Dal Mas, “a rischio stesso per l’incolumità pubblica dei passanti (pedoni, ciclisti e automobilisti)”. “La stessa polizia municipale ha già sollecitato la società ad intervenire nei giorni successivi all’episodio, ma ad oggi non sono ci sono stati gli opportuni interventi di sistemazione – continua il consigliere -. Vi chiedo la disponibilità a far presente alla società la necessità di intervenire”.

 

Dal Mas ha poi annunciato, da parte sua, la possibilità di “denunciare la stessa società alle autorità competenti”, se dovessero verificarsi episodi tali da “mettere a rischio l’incolumità fisica dei passanti”.

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×