Tragedia a Conegliano: precipita dal quarto piano e muore sotto gli occhi della moglie
In corso le indagini per stabilire la dinamica dell'incidente
CONEGLIANO - Una tragedia quella accaduta mercoledì sera a Conegliano. Un uomo di 68 anni, Renato Sagui, è precipitato dal quarto piano di una palazzina in via Tirindelli, perdendo la vita sul colpo.
Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, il drammatico evento si è verificato poco dopo le 23:00. Sagui si trovava all'interno della sua abitazione insieme alla moglie quando, per cause ancora da accertare, si sarebbe appoggiato alla ringhiera della terrazza, precipitando nel vuoto da un'altezza di oltre 12 metri.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del Suem 118 con ambulanza e automedica, ma purtroppo per l'uomo non c'è stato nulla da fare: i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Presenti anche i Carabinieri della compagnia di Conegliano, che hanno avviato le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.
Dalle prime indagini sembra si sia trattato di una fatalità. Sembra che l'uomo a causa della perdita di equilibrio sia caduto nel vuoto. L' ipotesi al vaglio degli investigatori riguarda la conformazione della balaustra della terrazza, che potrebbe non essere stata sufficientemente alta per garantire la sicurezza di una persona di statura considerevole come Renato Sagui.
La salma è stata affidata ai familiari e nei prossimi giorni verrà fissata la data dei funerali, in attesa di ulteriori sviluppi delle indagini.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo