28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Volley

Volley

PALLAVOLISTI COMMESSI PER UN GIORNO

Curiosa iniziativa da parte dei giocatori della Sisley

| |

| |

PALLAVOLISTI COMMESSI PER UN GIORNO

TREVISO - Iniziativa particolare per la Sisley Volley questo sabato, 6 novembre. I ragazzi orogranata infatti saranno protagonisti, nell’orario “clou” dello shopping trevigiano, dalle 18.30 alle 19.30, nell’insolito ruolo di “commessi” in alcuni negozi del centro di Treviso.

Modo simpatico per avvicinarsi al pubblico e per promuovere il big match che il giorno successivo, domenica, verrà giocato al Palaverde (ore 18.15) contro i campioni d’Italia della Brebanca Cuneo.

Ma cosa faranno Papi e compagni? Divisi in gruppetti, i ragazzi della Sisley andranno a dare manforte al personale di quattro negozi in punti strategici del centro della città, nelle vesti insolite di “commessi orogranata” con tanto di maglia di gioco addosso, aiuteranno avventori e clienti improvvisandosi operatori del settore e invitando soprattutto tutti a vedere la partita di domenica, distribuendo alla gente coupon promozionali con una forte scontistica per la gara di domenica al Palaverde, e gadgets della squadra trevigiana.

Un’iniziativa insolita, ma anche un modo di presentare al pubblico una Sisley in una veste davvero nuova, con la possibilità per la gente di Treviso di conoscere i giocatori al di là del loro aspetto meramente pallavolistico e di scoprirne qualche aspetto “privato” in più.

I negozi che hanno aderito con entusiasmo a questa “invasione” ed avranno nel loro staff questi commessi d’eccezione saranno la Profumeria Douglas di via Calmaggiore, dove i clienti potranno trovare, prodighi di consigli cosmetici (…) Pierre Pujol, capitan Samuele Papi (nella foto) e il giovane Jiri Kovar, poi, sempre in Calmaggiore-Piazza dei Signori, la Libreria Giunti con Rob Bontje, Giorgio De Togni e Federico Vanin, il negozio di scarpe e abbigliamento Hogan-Tod’s con Alessandro Farina e Gabriele Maruotti, per chiudere con Coin Store in Corso del Popolo dove si aggireranno tra i piani del negozio Dante Boninfante, Alessandro Fei e Bob Horstink.

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Imoco Volley, mercoledì al via i playoff
Imoco Volley, mercoledì al via i playoff

Volley

Al Palaverde arriva la Aeroitalia Roma dell'ex Marta Bechis, si comincia alle 19.30

Imoco Volley, mercoledì al via i playoff

TREVISO - Dopo una stagione regolare chiusa imbattuta, la Prosecco DOC Imoco Volley inizia domani al Palaverde i playoff scudetto 2023/24 dove difenderà il titolo tricolore.

Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie
Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie

Volley

Grande match delle Pantere nel pomeriggio

Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie

26 gare, 26 vittorie, si chiude così la Regular Season per le Pantere della Prosecco DOC Imoco Volley che con la vittoria di oggi nell’ultima giornata a Busto Arsizio completa un cammino che la vede imbattuta da inizio stagione, impresa già realizzata nel 2020/21, ma con due partite in meno in...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×