Pederobba, danneggia le sbarre del passaggio a livello: traffico ferroviario in tilt
È accaduto nel pomeriggio di lunedì: un trattore stava cercando di passare nonostante le sbarre fossero già in movimento
| Redazione OT |
![passaggio a livello Pederobba, danneggia le sbarre del passaggio a livello: traffico ferroviario in tilt](https://www.oggitreviso.it/sites/default/files/styles/505/public/field/image/WhatsApp%20Image%202022-09-17%20at%2007.52.41.jpeg?itok=MA2CjDpW)
PEDEROBBA - Un trattore danneggia per errore le sbarre del passaggio a livello e scatta l’allarme: traffico ferroviario in tilt per un paio d’ore.
L’episodio è accaduto nel pomeriggio di ieri, venerdì 16 settembre, a Pederobba. L’abbattimento accidentale è avvenuto quando un trattore ha cercato di superare il passaggio a livello a Levada nonostante le sbarre si stessero già abbassando.
Pare abbiano urtato il rimorchio agganciato al trattore. Non ci sono state conseguenze per il conducente, tuttavia è scattata la procedura d’allarme e sono stati pesanti i disagi al traffico ferroviario bloccato per quasi un paio d’ore tra Montebelluna e Feltre.