IL PICCOLO RIFUGIO IN BICI CON I BIG DEL CICLISMO TREVIGIANO
Da Bruseghin a Dall'Antonia in sella per solidarietà
| Claudia Borsoi |
![IL PICCOLO RIFUGIO IN BICI CON I BIG DEL CICLISMO TREVIGIANO IL PICCOLO RIFUGIO IN BICI CON I BIG DEL CICLISMO TREVIGIANO](https://www.oggitreviso.it/sites/default/files/styles/505/public/files/Bruseghin-Marzio.jpg?itok=3IiSS_2J)
VITTORIO VENETO - Continua la festa al Piccolo Rifugio, la comunità alloggio per persone disabili di viale della Vittoria.
Domani, mercoledì 2 giugno, con partenza alle 10,30 dalla sede, prende il via la prima edizione della Pedalata pro Piccolo Rifugio. A fianco dei numerosi ospiti, operatori, volontari e amici della struttura, i big del ciclismo professionista trevigiano: da Marzio Bruseghin (in foto) a Mauro Da Dalto, da Tiziano Dall'Antonia a Mirco Lorenzetto, da Sasha Modolo a Franco Pellizzotti. Anche il tre volte campione italiano di motocross, Maurizio Facchin di Cimadolmo, ha già confermato la sua partecipazione.
Il ritrovo per la pedalata è dalle 9,00 in poi presso il Piccolo Rifugio. Il tragitto di 5km si snoderà per le strade cittadine. Il ricavato andrà alla struttura.