29 novembre 2020

Oderzo Motta

RANCAN SI RICANDIDA A MANSUE'

Con la civica Nuova Mansuè apre un blog per avere un confronto diretto con i concittadini

| |

| |

RANCAN SI RICANDIDA A MANSUE'

Mansuè – L’ex sindaco si ripropone ai suoi concittadini: Luigino Rancan (in foto), dirigente dell'ULSS 9 e responsabile dell'unità operativa Cure Primarie del distretto n. 4 di Oderzo, si ricandida a sindaco di Mansuè.

A sostenerlo la lista civica "Nuova Mansuè”, che per la campagna elettorale in vista delle amministrative del 6 e 7 giugno ha creato un apposito blog: http://www.nuovamansue.org

Il sito web è nato lo scorso 1 maggio e  visitandoli ogni cittadino potrà avere accesso al programma  e al blog della civica, con l'opportunità di commentare gli articoli pubblicati.
I candidati consilieri di Nuova Mansuè” vogliono così approfittare del “new media” per avere un confronto diretto con i cittadini ai quali chiederanno il voto.

Rancan, già primo cittadino del Comune di Mansuè,  e i componenti della sua lista si presentano agli con un programma che prevede il “recupero delle regole democratiche e del potere del cittadino sul suo territorio, cultura e valori tradizionali, politiche orientate ai giovani, alle famiglie e ai soggetti più deboli, rivitalizzazione del centro del paese e della frazione, valorizzazione delle attività e delle associazioni in spirito di sussidiarietà”.

Questa la lista dei candidati consiglieri:
Enrico Anzanello (56), imprenditore; Roberto Boscariol (42) artigiano; Bruno Cancian (46) responsabile id produzione; Maria Cancian (49) operaia; Giuseppe Carretta (47) operaio; Sabato Celentano (53) impiegato statale; Paola Dalla Nora (56) pensionata; Neil Fabris (47) impiegato tecnico; Paola Marchesin (35) impiegata amministrativa; Roberto Nespolo (50) agricoltore; Giuseppe Papes (51) artigiano; Giuliano Pizzutto (30) geometra; Ivano Polesel (51) operaio; Giuseppe Spadotto (40) operaio; Roberto Taschetto (34) ingegnere informatico; Lino Vaccher (44) artigiano.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dossier

ELEZIONI GIUGNO 2009

La Marca al voto: tutti i risultati delle elezioni amministrative ed europee del 6 e 7 giugno 2009

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×