Rissa tra baby gang a Treviso: ragazzina rapinata del cellulare
Immediato l'arrivo delle forze dell'ordine: protagoniste cinque ragazzine
TREVISO - Nel tardo pomeriggio di sabato un'altra rissa coinvolgente una baby-gang ha scosso il centro di Treviso, questa volta con cinque ragazzine protagoniste. Tre da una parte e due dall'altra, la discussione si è accesa culminando con la rapina di un cellulare.
L'evento è avvenuto nei pressi della stazione delle corriere, nell'area ex Siamic, spesso teatro di episodi simili. Pochi minuti prima delle 18, un acceso confronto tra le giovani è sfociato in spinte e schiaffi. Una delle ragazze ha quindi sottratto con la forza il cellulare alla sua "rivale" ed è fuggita. La vittima ha prontamente chiamato il 113. L'episodio è segnalato da La Tribuna.
L'intervento tempestivo della squadra volante ha permesso di identificare l'autrice della rapina entro un'ora. La ragazza è stata trovata con il cellulare ancora in possesso e ha tentato di giustificarsi dicendo di averlo trovato per terra e di volerlo restituire alla proprietaria. Tuttavia, la sua versione è stata smentita dalla richiesta di aiuto della vittima al 113.
La zona di via Roma sembra essere sempre più soggetta ad aggressioni giovanili. OT
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo