RONCADELLE, FURTO ALL'ECOCENTRO
Nei guai due ragazzi di nazionalità rumena
![RONCADELLE, FURTO ALL'ECOCENTRO RONCADELLE, FURTO ALL'ECOCENTRO](https://www.oggitreviso.it/sites/default/files/styles/505/public/files/roncadelle023_1.jpg?itok=SYykw-lu)
ORMELLE - Nella tarda mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di San Polo hanno denunciato due giovani rumeni, accusati di furto aggravato commesso all’ecocentro di via Bar di Ormelle, in località Roncadelle.
I due giovani D.M. di 29 anni, e M.C. di 19 anni, entrambi celibi ed incensurati, sono stati notati da una pattuglia di militari dell’Arma nei pressi dell’ecocentro a bordo di biciclette dopo aver asportato alcuni orologi da polso, monitor per personal computer e vario altro materiale tecnologico.
Gli accertamenti compiuti dai Carabinieri hanno permesso di stabilire che i due giovani avevano pochi minuti prima scavalcato la recinzione e si erano introdotti all’interno dell’ecocentro indisturbati approfittando dell’assenza del custode, visto che il C.A.R.D. è aperto al pubblico solo nella giornata di mercoledì e sabato.
I due rumeni che abitano in un appartamento di San Polo e svolgono il mestiere di bracciante agricolo, avrebbero rivenduto la merce nel loro Paese d’origine.