Vittorio Veneto, ladri scatenati in città: colpito anche il Caffè Commercio
Il raid è stato effettuato intorno alle 4.30 di domenica mattina, poco prima dell’alba: ignoti sono penetrati all’interno del locale e hanno rubato l’incasso
VITTORIO VENETO - Vittorio Veneto e i suoi locali ancora vittime dei ladri. Questa volta i malviventi hanno colpito uno dei locali più frequentati di Serravalle, il Caffè Commercio. Il raid è stato effettuato intorno alle 4.30 di domenica mattina, poco prima dell’alba: ignoti sono penetrati all’interno del locale e hanno rubato l’incasso. Il bottino rimane da quantificare, mentre le telecamere di videosorveglianza potrebbero aver immortalato gli esecutori del colpo. “Sono entrati attraverso l’ingresso principale, quello che si affaccia su piazza Flaminio – spiega la proprietà, che gestisce anche la pasticceria Dolomiti e il locale “Da Bucco” a Cappella Maggiore -. A quell’ora ci capita di essere lì, hanno rischiato di trovare qualcuno all’interno del locale”.
Il personale si è accorto del furto ieri mattina, poco prima dell’apertura dell’attività. Si tratta del quarto furto in pochi giorni a Vittorio Veneto: nella notte tra martedì e mercoledì, infatti, sono stati colpiti altre tre locali del centro. I colpi, che hanno caratteristiche abbastanza particolari, sono stati messi a segno al “Cafè d’essai” di via Dante, alla piadineria “La Caveja” di via Da Vinci e al “Peccato Divino”, noto bar del Quadrilatero.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo