Sabato 3 settembre l'ultimo saluto a Francesco Favaro, il 17enne morto nel tragico incidente di San Pietro
La cerimonia verrà celebrata nella chiesa di Santa Maria di Feletto
![francesco favaro francesco favaro](https://www.oggitreviso.it/sites/default/files/styles/505/public/field/image/Franesco%20Favaro.jpg?itok=ct6A41Sp)
SAN PIETRO DI FELETTO - Il funerale di Francesco Favaro, il 17enne morto nel tragico incidente avvenuto il 30 agosto scorso a San Pietro di Feletto, si terranno sabato 3 settembre alle 15. La cerimonia verrà celebrata nella chiesa di Santa Maria di Feletto. Il sindaco Maria Assunta Rizzo ha deciso di proclamare il lutto cittadino per il giorno delle esequie.
“La proclamazione del lutto cittadino comporta la sospensione, nel territorio del comune di San Pietro di Feletto, delle manifestazioni pubbliche eventualmente in programma, mentre presso la sede municipale verrà esposta la bandiera a mezz’asta”, si legge in una nota diffusa dal comune. Il primo cittadino invita “tutti i concittadini, i titolari di attività commerciali, le organizzazioni politiche, sociali e produttive, le associazioni culturali, sociali e sportive del Comune ad esprimere un segno di raccoglimento e di pubblico rispetto in concomitanza con il funerale”.