San Polo, Cenedese si presenta
Il 54enne imprenditore sanopolese ha presentato lunedì sera la sua squadra elettorale
SAN POLO DI PIAVE – Diego Cenedese, 54 anni, imprenditore, si candida a sindaco di San Polo. Ieri l’incontro ufficiale. Si presenta con la lista Civica «Agire Per San Polo».
Ha detto: «Dopo un’attenta e ponderata riflessione, ho deciso di accettare l’invito ricevuto da una coalizione che condivide alcune linee guida. La candidatura è frutto di una scelta dettata dallo spirito di servizio verso la mia comunità. Sono convinto che la nuova amministrazione debba orientare le proprie scelte verso la qualità della vita e il benessere della persona, qualunque sia la sua condizione familiare, sociale, economica, lavorativa.
Lunedì sera, il candidato di Agire Per San Polo, si è presentato ai Sanpolesi, nella cornice della Fondazione Americo e Vittoria Giol. «Questa è la mia prima esperienza politica – ha aggiunto Cenedese –, ho accolto l’invito a candidarmi in considerazione della serietà della coalizione che ha deciso di sostenermi.
L’impegno che mi assumo è quello di mettere a disposizione la mia esperienza di dipendente prima, e imprenditore e amministratore poi, nonché il mio impegno civico, per la comunità nella quale ho cresciuto i miei figli».