Segusino, auto contro una parete di roccia: muore la conducente
La tragedia è accaduta nella tarda serata di giovedì. La vittima è Eleonora Zaffaina 48enne di Caerano San Marco
| Redazione OT |
![l'incidente Segusino, auto contro una parete di roccia: muore la conducente](https://www.oggitreviso.it/sites/default/files/styles/505/public/field/image/WhatsApp%20Image%202023-09-01%20at%2009.04.02%20%281%29.jpeg?itok=F6Qs41qC)
SEGUSINO - La notte scorsa, alle 23:00 di giovedì, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Europa a Segusino alla fine del ponte di Fener per un’auto finita contro la parete di roccia che delimita la strada: deceduta la conducente. I pompieri arrivati dal distaccamento di Feltre, hanno messo in sicurezza la Volkswagen Maggiolino ed estratto la conducente.
Purtroppo nonostante i tentativi di rianimazione il medico del Suem ha dovuto dichiarare la morte della conducente Eleonora Zaffaina, 48enne di Caerano San Marco. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo le ora 1.
Come segnala una nota dei Carabinieri, la donna a bordo della sua Volkswagen New Beetle, ha invaso la rotatoria al termine del ponte sul fiume Piave, andando ad impattare contro la parete rocciosa alla base del Monte Pianar, decedendo sul colpo. Rilievi planimetrici a cura dei C carabinieri della Stazione di Valdobbiadene.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo