Senza patente e ubriaco sfonda un cancello a Volpago del Montello
Controlli nella note lungo le strade della Marca da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Treviso
VOLPAGO / TREVISO - Stanotte verso le 4 a Selva di Volpago del Montello, in via Schiavonesca Nuova, il conducente 34enne di un Fiat Fiorino ha perso il controllo del mezzo fuoriuscendo dalla sede stradale e finendo contro il cancello di un'abitazione: a bordo vi erano altri due passeggeri, rimasti illesi. Sottoposto ad alcoltest è risultato positivo (quasi 1.40 gr./lt.) e pure privo di patente di guida perché mai conseguita: è quindi scattata la denuncia all'Autorità Giudiziaria.
Carabinieri del Comando Provinciale di Treviso continua quindi a monitorare in maniera costante le strade della Marca tant’è che ieri all'alba è stato denunciato a Roncade anche 62enne, nel corso di un controllo di routine. L’uomo alla guida di autovettura di grossa cilindrata, è risultato positivo all'alcoltest con tasso pari quasi a 1 gr./lt.. I militari hanno quindi provveduto a ritirare la patente di guida e sottoporre a fermo amministrativo l’auto.
Analogamente a Valdobbiadene, in località San Giovanni, un 27enne è stato controllato mentre era alla guida di autovettura e trovato in possesso di alcuni grammi di marijuana: avendo rifiutato di sottoporsi all'accertamento sull'uso di stupefacenti è stato denunciato e la patente di guida gli è stata ritirata. Resi noti anche gli esiti degli accertamenti su due conducenti di autovetture che, rispettivamente, nei mesi di marzo e maggio scorsi, erano rimasti vittime di fuoriuscite autonome di strada nel comune di Mogliano Veneto: per il primo, classe 1984, è stato riscontrato un tasso alcolemico superiore a 3 gr./lt., il secondo, un 71enne, è risultato positivo all'alcoltest con tasso superiore a 1.75 gr./lt..
Leggi OggiTreviso senza interruzioni pubblicitarie
In più un regalo per te