03/05/2024velature sparse

04/05/2024parz nuvoloso

05/05/2024poco nuvoloso

03 maggio 2024

Volley

Volley

Serie B / Il programma sottorete

Nel weekend spicca la gara tra la Pallavolo Motta capolista e la Silvolley degli ex

|

|

Serie B / Il programma sottorete

TREVISO - Tornano i campionati di serie B1 e B2 per un calendario tutto da vivere, dalla prima all’ultima partita, dalla prima all’ultima giocata.

 

In serie B1, sarà sabato di derby. La Pallavolo Motta, capolista in coabitazione con l’Universal Carpi, oggi alle 18.30, riceve la visita del Silvolley Trebaseleghe, dove si sono accasati tre grandi ex: l’opposto Alessandro Bellini, e i centrali Nicola Campagnaro e Alessandro Scapin. La Pallavolo Motta, dovrà dimostrare di aver archiviato la sconfitta di sabato scorso nello scontro diretto contro gli emiliani.

 

Ipotizzabile che coach Cappellotto si affidi al consueto sestetto che tante soddisfazioni ha dato fino a questo momento ai tifosi di fede biancoverde.

 

Arbitri: Deborha Decorti di Gorizia e Maurizio Ginexsi di Udine. In serie B2, in campo femminile, stasera alle 20.45, al PalaBlu di Codognè, le padrone di casa della Spaccio Occhiali Vision, ricevono la visita del Volley 3 Venezia, che presenta all’esordio la trevigiana Mariateresa Gallas; arbitri: Scolari e Menegatti.

 

A Cà Rainati, è derby tra EzzelinaCarinatese e Pangea Giorgione. Si gioca alle 20.45, arbitri: Gallo e Iosca. Domani, alle 18, Marchiol Villorba di scena a Trento contro le padrone di casa della B-com; arbitri Beltrami e Colella. In campo maschile, il volley Treviso, dopo il successo interno della settimana scorsa, va a fare visita alla Viteria 2000, squadra quarta in classifica.

 

Marco Guerrato

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Pallavolo, Nicola Negro è Cavaliere Stella d'Italia in Brasile
Pallavolo, Nicola Negro è Cavaliere Stella d'Italia in Brasile

Volley

L'allenatore trevigiano guida la formazione del Gerdau Minas

Pallavolo, Nicola Negro è Cavaliere Stella d'Italia in Brasile

TREVISO - Il pallavolista trevigiano Nicola Negro ha ricevuto, per mano dell'Ambasciatore in Brasile Alessandro Cortese e della Console Nicoletta Gomiero, l'onorificenza di Cavaliere all'Ordine della Stella d'Italia.

Settimo scudetto Imoco: le voci dei protagonisti
Settimo scudetto Imoco: le voci dei protagonisti

Volley

Santarelli: "Entrambe le squadre erano molto stanche, ma noi avevamo qualcosa di più"

Settimo scudetto Imoco: le voci dei protagonisti

FIRENZE - L’epopea dorata della Prosecco DOC Imoco Volley ha visto oggi a Firenze aggiungersi un altro tassello pregiato per una collezione che è già arrivata alla cifra di 23 trofei conquistati dal club gialloblù dalla fondazione del 2012 ad oggi.

...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×