19/04/2024velature sparse

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Basket

Basket

Settimana ricca di impegni per Treviso Basket

Non solo pallacanestro per la De’ Longhi, che in questi giorni ha visitato la città ed ha organizzato la tradizionale cena di inizio anno

| Marco Tartini |

immagine dell'autore

| Marco Tartini |

Settimana ricca di impegni per Treviso Basket

TREVISO – Settimana impegnativa per gli uomini di Max Menetti, che domenica scenderanno in campo per disputare il primo match ufficiale della stagione 2020/21.
 

IL PROGRAMMA

Ieri sera passeggiata in città per la De' Longhi che, al completo con tutta la squadra e lo staff, ha visitato il centro storico e i punti più caratteristici, posando per alcuni scatti nelle piazze e negli angoli più suggestivi. I biancoblù hanno fatto visita anche a Ca' Sugana per una foto con il sindaco Mario Conte e ai Buranelli per incontrare l'assessore Alessandro Manera.

A seguire, alla Terrazza Arman a Porta San Tomaso si è tenuta la tradizionale cena di inizio stagione, alla quale hanno partecipato tutti i giocatori, lo staff tecnico e dirigenziale, il presidente Paolo Vazzoler e il CDA del Consorzio Universo Treviso con il presidente Roberto Rizzo.

Alle 19.15 di oggi, invece, dopo aver sostenuto con tutta la squadra i test sierologici previsti dal protocollo, torneranno gli appuntamenti in diretta sulla pagina Facebook di Treviso Basket con gli "Spritz con TVB", i colloqui in centro città con i giocatori per presentare la stagione che verrà. Questa sera gli ospiti di Simone Fregonese saranno i due esterni americani: il "veterano" David Logan e il nuovo acquisto DeWayne Russell, che si racconteranno ai microfoni davanti a uno spritz a Porta San Tomaso.

Domani, alle 17.15, altra diretta sulla pagina Facebook, questa volta per l’analisi della gara prevista per domenica 30 agosto. Dal campo di allenamento di Sant'Antonino coach Menetti presenterà nei dettagli il derby contro la Reyer, oltre che la marcia di avvicinamento della squadra al primo impegno stagionale.

Dopo il match in terra lagunare, mercoledì 2 settembre si terrà l'esordio casalingo al Palaverde (ore 18.00) contro l'Allianz Trieste, in occasione del secondo turno del girone di Eurosport Supercoppa 2020.

 



foto dell'autore

Marco Tartini

Altri Eventi nella categoria Basket

Treviso ko a Brindisi
Treviso ko a Brindisi

Basket

Si ferma in Puglia la striscia positiva dei ragazzi di coach Vitucci

Treviso ko a Brindisi

BRINDISI - Si interrompe a Brindisi la striscia di quattro vittorie consecutive della Nutribullet Treviso Basket, che dopo aver risposto colpo su colpo nel primo tempo ha ceduto alla pioggia di triple brindisine nella ripresa.

Treviso supera Cremona
Treviso supera Cremona

Basket

La gara del Palaverde si conclude 78-71 davanti a cinquemila spettatori

Treviso supera Cremona

TREVISO - La Nutribullet torna al Palaverde per il secondo match consecutivo tra le mura amiche.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×