Settimana ricca di impegni per Treviso Basket
Non solo pallacanestro per la De’ Longhi, che in questi giorni ha visitato la città ed ha organizzato la tradizionale cena di inizio anno
| Marco Tartini |
TREVISO – Settimana impegnativa per gli uomini di Max Menetti, che domenica scenderanno in campo per disputare il primo match ufficiale della stagione 2020/21.
IL PROGRAMMA
Ieri sera passeggiata in città per la De' Longhi che, al completo con tutta la squadra e lo staff, ha visitato il centro storico e i punti più caratteristici, posando per alcuni scatti nelle piazze e negli angoli più suggestivi. I biancoblù hanno fatto visita anche a Ca' Sugana per una foto con il sindaco Mario Conte e ai Buranelli per incontrare l'assessore Alessandro Manera.
A seguire, alla Terrazza Arman a Porta San Tomaso si è tenuta la tradizionale cena di inizio stagione, alla quale hanno partecipato tutti i giocatori, lo staff tecnico e dirigenziale, il presidente Paolo Vazzoler e il CDA del Consorzio Universo Treviso con il presidente Roberto Rizzo.
Alle 19.15 di oggi, invece, dopo aver sostenuto con tutta la squadra i test sierologici previsti dal protocollo, torneranno gli appuntamenti in diretta sulla pagina Facebook di Treviso Basket con gli "Spritz con TVB", i colloqui in centro città con i giocatori per presentare la stagione che verrà. Questa sera gli ospiti di Simone Fregonese saranno i due esterni americani: il "veterano" David Logan e il nuovo acquisto DeWayne Russell, che si racconteranno ai microfoni davanti a uno spritz a Porta San Tomaso.
Domani, alle 17.15, altra diretta sulla pagina Facebook, questa volta per l’analisi della gara prevista per domenica 30 agosto. Dal campo di allenamento di Sant'Antonino coach Menetti presenterà nei dettagli il derby contro la Reyer, oltre che la marcia di avvicinamento della squadra al primo impegno stagionale.
Dopo il match in terra lagunare, mercoledì 2 settembre si terrà l'esordio casalingo al Palaverde (ore 18.00) contro l'Allianz Trieste, in occasione del secondo turno del girone di Eurosport Supercoppa 2020.