SI ACCASCIANO A TERRA, DUE ANZIANI MORTI NEI CAMPI
La prima vittima, un 67enne, a Milies di Segusino. La seconda è un 70enne di Ponte di Piave
![SI ACCASCIANO A TERRA, DUE ANZIANI MORTI NEI CAMPI SI ACCASCIANO A TERRA, DUE ANZIANI MORTI NEI CAMPI](https://www.oggitreviso.it/sites/default/files/styles/505/public/files/agricoltore.jpg?itok=BU6Ao5cP)
SEGUSINO/PONTE DI PIAVE/MARENO DI PIAVE – Il lavoro nei campi ieri, lunedì, ha mietuto due vittima ed ha provocato il ferimento di una terza persona.
Il primo decesso si è verificato verso le 15: si tratta di Fernando Coppe, 67 anni di Milies di Segusino papà dell'assessore Siro. Stava facendo legna in un appezzamento di terreno quando improvvisamente si è accasciato al suolo rimanendo immobile. Immediata la chiamata al 118 da parte del figlio che si trovava con lui. Da Treviso si è mosso immediatamente l’elisoccorso, ma all’arrivo dei sanitari sul posto non c’è stato nulla da fare: l’uomo era già morto.
La seconda vittima è invece Carlo Rizzo, 70enne di Levada di Ponte di Piave. Anche lui è stato colto da malore mentre si trovava la lavoro nei campi. E anche in questo caso, nonostante l'intervento dei sanitari, non c'è stato nulla da fare per salvarlo. Il fatto è accaduto in via Chiodo nel pomeriggio di ieri, lunedì, alle 16.
Se l’è cavata con delle ferite, e non è in pericolo di vita, un 65enne di Mareno di Piave vittima di un incidente sempre nel pomeriggio di ieri. L’uomo è caduto da un rimorchio agricolo che trasportava fieno. Anche in questo caso c’è stato l’intervento dell’elicottero del Suem. M. Cer.