Vittorio Veneto, tragedia in azienda: muore per un malore
La vittima, 58 anni, risiedeva ad Asolo: la causa sarebbe un arresto cardiaco
VITTORIO VENETO - Tragedia improvvisa questa mattina in un'azienda di Vittorio Veneto. È accaduto stamattina, giovedì 7 dicembre. Gelindo Dametto, 58 anni di Asolo, artigiano impiegato presso un'azienda vittoriese ha perso la vita a causa di un improvviso arresto cardiaco. È accaduto in via dell'Industria, dove l'uomo stava lavorando al momento della tragedia.
I carabinieri della stazione locale sono intervenuti sul posto insieme ai tecnici Spisal per indagare sulla dinamica del decesso. Purtroppo, nonostante i tempestivi tentativi di rianimazione da parte dei colleghi e del personale medico, Dametto è crollato a terra privo di sensi, e ogni sforzo per salvarlo è stato vano. Dopo il rapido intervento delle squadre di soccorso, l'uomo è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Conegliano, presso il Santa Maria dei Battuti.
Tuttavia, nonostante gli sforzi del personale medico, il malcapitato ha perso la vita poco dopo il suo arrivo in ospedale. La prontezza del soccorso e l'immediato intervento dei sanitari non sono stati sufficienti per salvare la vita dell'uomo.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo