SILCA E SILCA ATLETICA OGLIANO: UN SODALIZIO LUNGO 30 ANNI
Domenica grande festa per atleti, dipendenti e autorità
| Claudia Borsoi |
Vittorio Veneto - Continuano i festeggiamenti promossi da Silca per i 30 anni di sport di Silca Atletica Ogliano.
Dopo la conferenza con Luca Speciani di fine febbraio, domenica 18 aprile lo stabilimento apre le porte ad atleti, dipendenti e autorità. Una grande festa per celebrare il sodalizio di successo tra l'azienda - leader mondiale per la produzione di chiavi e di macchine per la duplicazione delle chiavi - e la società di atletica che ha visto in questi anni per 12 mila giovani vestire la sua maglia.
La giornata di festa si aprirà domenica alle 11,30 con una mostra a tema "Silca: 30 anni di atletica" e proseguirà per tutto il pomeriggio con momenti di spettacolo e divertimento (tra gli animatori anche Moreno Morello di Striscia la Notizia).
“E’ una ricorrenza che riveste una grande importanza per Silca e che ben rappresenta i valori di impegno e continuità con cui l’azienda e la società sportiva hanno operato, ciascuna nel proprio ambito, nel territorio. Per questa ragione abbiamo deciso di condividere con atleti e dipendenti un risultato che sentiamo di aver davvero raggiunto insieme - afferma Roberto Gaspari, Amministratore Delegato di Silca (in foto). - Da molti anni tutti gli interventi di sponsorizzazione di Silca sono volti interamente a favore dei più giovani e della loro crescita nei più alti valori dello sport. Riteniamo che, in modo silenzioso ma significativo, questo potrà contribuire un giorno anche al futuro del territorio".