20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Castelfranco

Simona Massimi da Castelfranco vince la fascia di "Miss mamma italiana radiosa"

La donna, madre di due figli adolescenti, ha ottenuto la fascia nella categoria gold, riservata alle donne dai 46 ai 55 anni.

| Leonardo Sernagiotto |

immagine dell'autore

| Leonardo Sernagiotto |

Da sinistra: Paolo De Grandis, ideatore del concorso, Simona Massimi di Castelfranco, Stefania Bonanno di Preganziol, Chiara Medea, presentatrice della serata.

CASTELFRANCO – Una mamma di Castelfranco vince alle selezioni di “Miss mamma italiana 2022” svolesti a Cavarzere. Simona Massimi, madre dei gemelli Laerte e Lapo di 14 anni, ha trionfato nella categoria “Miss mamma italiana gold radiosa”, riservata alle donne dai 46 ai 55 anni.

Come lei, molte le donne giunte nella cittadina del veneziano per il concorso di bellezza riservato a tutte le madri dai 25 anni in su. Oltre a sfilare in passerella con abiti eleganti, ciascuna partecipante ha sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative ed artistiche a loro scelta.

Il tutto con fine benefico: l’evento, curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti e giunto alla 29esima edizione, sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia progressiva ed invalidante, ancora poco conosciuta, che in Italia colpisce oltre 4 milioni di donne fin dall’adolescenza e che, per questo motivo, deve essere ben conosciuta per permettere un’attivazione spontanea in caso di sintomi sospetti.

Sul podio, oltre a Simona Massimi, un’altra trevigiana, Stefania Bonanno, insegnante trentottenne di Preganziol e mamma di Giulio (10 anni) e Gabriel (3 anni), che ha conquistato la fascia di “Miss mamma italiana eleganza”.

In foto, da sinistra: Paolo De Grandis, ideatore del concorso, Simona Massimi di Castelfranco, Stefania Bonanno di Preganziol, Chiara Medea, presentatrice della serata.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Leonardo Sernagiotto

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×