SQUARCIANO IL TETTO PER SPEGNERE LE FIAMME
Temibile incendio sabato sera nel sottotetto di una bifamiliare a Ramon di Loria
Loria – Per spegnere le fiamme è stato necessario aprire un varco sul tetto. Così i vigili del fuoco sono riusciti ad aver ragione dell’incendio scoppiato in un’abitazione di nuova costruzione a Ramon di Loria, in via Campagna.
Le fiamme erano divampate nel sottotetto in legno. I proprietari e alcuni vicini accortisi quasi subito dell’incendio hanno tentano di sedare le fiamme come potevano con l’acqua. Ma non è servito.
In poco tempo sul posto sono sopraggiunti i vigili del fuoco di Castelfranco. Hanno chiamato i rinforzi anche da Asolo e Montebelluna. Dopo alcuni tentativi, la decisione di aprire un varco sul tetto in modo che le fiamme uscissero verso l’esterno.
A quel punto sono riusciti a spegnere l’incendio. I vigili del fuoco hanno dovuto lavorare per circa tre ore prima di riuscire a mettere in sicurezza l’edificio. Ingenti i danni.