La sua bicicletta abbandonata lungo il fiume, scattano le ricerche: ma lui era a casa a dormire
Allarme ieri a Roncade: la vicenda a lieto fine si è conclusa nel giro di un'ora
RONCADE - Ritrovano una bicicletta da uomo, bianca, abbandonata lungo la riva del Musestre. Del proprietario non si sa nulla. E scatta l’allarme.
È accaduto ieri a Roncade: un passante ha notato la bicicletta, ma non vedendo intorno nessuno ha pensato al peggio. E ha avvertito i Carabinieri.
Sul posto si sono precipitati anche i Vigili del Fuoco. Nel giro di un'ora si è però scoperto che il protagonista suo malgrado della vicenda era a casa e stava dormendo.
La macchina dei soccorsi è stata tempestiva ma gli intervenuti non sapevano chi cercare in quanto in quel momento non c’era alcuna di scomparsa.
In ogni caso le forze dell’ordine hanno battuto palmo a palmo il Musestre nell’area intorno a ritrovamento della bicicletta, per circa un centinaio di metri. E hanno cercato anche nei campi circostanti.
Durante le operazioni di soccorso, si è formato un capannello di gente a seguire la scena. Uno di loro ha riconosciuto la bici. E ha avvertito i Carabinieri.
I militari si sono precipitati dunque all'abitazione dell’uomo il quale ha aperto la porta, trovandosi di fronte le forze dell’ordine. L’allarme è rientrato subito dopo.