Suem 118 “Prealpi Soccorso” di Cordignano: nuovi orari e partenza anche da Orsago per migliorare il servizio
L’ambulanza sarà operativa da venerdì 6 agosto con un nuovo orario e con una novità logistica
CORDIGNANO - Nuovo orario in arrivo per la base Suem 118 di Prealpi Soccorso con base a Cordignano: l’ambulanza in supporto, come da convenzione con l’Ulss 2, nel territorio di confine dell'area nord est della Provincia di Treviso, comprendente i comuni di Cordignano, Francenigo, Gaiarine, Codognè, Orsago, Godega di Sant’Urbano, sarà operativa da venerdì 6 agosto con un nuovo orario e con una novità logistica.
L’ambulanza di Prealpi Soccorso sarà in servizio con partenza dalla base di Cordignano il venerdì dalle 20.00 a mezzanotte e la domenica dalle 10.00 alle 22.00; il sabato sarà attiva, invece, con partenza dal comune di Orsago dalle 16.00 alle 22.00. Da ottobre è prevista, inoltre, l’estensione dell’orario del sabato dalle 10 alle 22, come avviene per la domenica.
“D’intesa con i Sindaci del territorio, e grazie alla disponibilità dell’Associazione Prealpi Soccorso – sottolinea il direttore generale dell’Ulss 2, Francesco Benazzi – abbiamo deciso di introdurre alcune modifiche nell’operatività dell’ambulanza, con l’obiettivo di migliorare ulteriormente il servizio, garantendo, in particolare, una maggiore copertura nelle fascia diurna, nella quale si è registrato un aumento della richiesta di soccorso”. OT