Tentativo di Rapina alla Yogurteria di Montebelluna
L'aggressore sarebbe un ragazzo molto giovane, magro e con il volto parzialmente coperto da un berretto
MONTEBELLUNA - Tentativo di rapina giovedì sera nella Yogurteria Creperia Narciso, situata in Galleria Vergani a Montebelluna. Un giovane armato di coltello ha cercato di compiere una rapina, ma è stato respinto dalle coraggiose reazioni delle due sorelle proprietarie del locale.
L'incidente è avvenuto poco prima delle 21, quando il giovane ha fatto irruzione nel locale, assicurandosi che non ci fosse nessuno nei paraggi. Dopo aver acquistato una Coca Cola, ha estratto un coltello e ha tentato di intimare alle sorelle di consegnargli i soldi dalla cassa. Tuttavia, la reazione pronta e coraggiosa delle sorelle ha fatto fallire il suo intento.
L'aggressore sarebbe un ragazzo molto giovane, magro e con il volto parzialmente coperto da un berretto e dai cappucci della felpa e del giubbotto. Mentre tentava di affrontare una delle proprietarie, l'altra è intervenuta, afferrandolo da dietro. Nonostante il tentativo di liberarsi, l'aggressore è stato costretto alla fuga senza riuscire a compiere la rapina. I carabinieri di Montebelluna hanno avviato le indagini, e l'identificazione del responsabile sembra essere imminente grazie alle telecamere di sorveglianza della zona. Il locale ha già subito diversi furti nel corso degli anni.