28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Treviso

Terza dose, in Provincia di Treviso aperte le prenotazioni per gli under40

Ieri i contagi hanno sfiorato i 500 casi nella Marca

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

vaccino Covid

TREVISO - Per i trevigiani con meno di 40 anni è già possibile prenotare la terza dose in uno degli centri vaccinali dell’Ulss2. Da ieri pomeriggio, infatti, la piattaforma online per prenotare la vaccinazione ha aperto anche agli under 40, a patto dal primo ciclo vaccinale siano trascorsi almeno 5 mesi. In questi giorni infatti l’azienda sanitaria ha aperto diversi posti da qui alla fine dell’anno. Diversi, ad esempio, i posti ancora liberi per il mese di dicembre all'ex Maber di Castrette di Villorba.

Una buona notizia per i tanti insegnanti under40 vaccinati la scorsa primavera, e quindi già da più di sei mesi, che nei giorni scorsi avevano sollecitato più volte la Regione le Usl per poter fare al più presto la terza dose per essere più protetti dal virus. Per prenotare basta andare sul sito dell'Ulss2, inserire i propri dati (codice fiscale e gli ultimi sei numeri della tessera sanitaria), scegliere il centro vaccinale, il giorno e l'ora in base alla disponibilità. 

Virus che ha contagiato altre 487 persone tra mercoledì e giovedì, per un totale di 3853 attualmente positivi, e registrato altre tre vittime.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×