Tornata a casa la bimba caduta dal terrazzo
L'episodio è accaduto a Zerman domenica 13 maggio. Per quei fatti è indagata la madre, attualmente in cura al dipartimento di salute mentale dell'Ulss
MOGLIANO - Caduta dal terrazzo, nei giorni scorsi è tornata a casa dall’ospedale dove era ricoverata da oltre venti giorni.
La piccola era caduta nel giardino dopo il volo di quasi sei metri dal terrazzo dal secondo piano del condominio dove abita con i genitori: miracolosamente non ha riportato ferite gravi.
Per quell’episodio è accusata la madre, una 40enne di Zerman.
L’ha accolta solo il papà in quanto la madre, accusata di tentato omicidio dalla Procura, si trova in cura al dipartimento di salute mentale dell’azienda sanitaria trevigiana
In attesa degli sviluppi giudiziari. La donna, immediatamente dopo l’episodio, era stata messa sotto torchio.
In un primo tempo era stata arrestata. Le era stato concesso in seguito i domiciliari per poi essere seguita dall’Ulss dove sta affrontando un percorso di cura.
Oggi, come riporta la Tribuna, è previsto il conferimento dell’incarico al perito nominato dal giudice delle indagini preliminari nell’ambito dell’incidente probatorio, chiesto dal magistrato.
Il perito dovrà stabilire la sua capacità di intendere al momento dei fatti. Un passaggio fondamentale per capire se la donna sarà imputabile o meno.