Trova una testa di pollo intera tra le crocchette
Brutta sorpresa per una cliente di un fast food
INGHILTERRA - Stava mangiando le sue crocchette di pollo in un fast food a Twinckenham, in Inghilterra, quando si è trovata in mano una testa di pollo intera e fritta. Brutta sorpresa per la cliente che è rimasta disgustata e ha postato la foto della testa sui propri social, scatenando diverse polemiche.
“Siamo rimasti sinceramente sorpresi da questa foto. Da quando la donna ci ha contattato, stiamo cercando di scoprire come sia potuto accadere ", ha affermato un rappresentante dell'azienda in una dichiarazione diffusa dal New York Post. L'azienda ha assicurato che tutta la sua forza lavoro e i suoi partner erano stati informati di questo problema al fine di rafforzare i controlli in ogni fase della produzione.
"Quello che è successo è incredibilmente raro, ma è un problema che prendiamo molto sul serio: abbiamo già messo in atto misure aggiuntive con i nostri fornitori e abbiamo formato le nostre squadre per evitare che si ripeta", ha concluso l'uomo contattato dal quotidiano americano. Il marchio, evidenzia Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, ha dichiarato di aver contattato l'insoddisfatta cliente per risarcirla del danno subito.
OT