25/05/2024nubi sparse e temporali

26/05/2024sereno

27/05/2024poco nuvoloso

25 maggio 2024

Cronaca

Tragedia al concerto dei Subsonica: Padre di due bimbi perde la vita in una caduta dopo una rissa

|

|

concerto Subsonica

FIRENZE - Un tragico evento ha funestato la serata del concerto dei Subsonica a Firenze, dove un uomo di 47 anni ha perso la vita in seguito a una caduta dalle scale dopo una rissa. La vittima, Antonio Morra, era residente a Pistoia, e si trovava al Nelson Mandela Forum con la moglie per assistere allo show della band italiana.

 

La Dinamica dell'Accaduto

 

Secondo una prima ricostruzione, Antonio si era allontanato per fumare una sigaretta e si è imbattuto in un gruppo di persone, che potrebbero essere stati addetti alla ditta incaricata di smontare il palco a fine spettacolo. Tra loro è scoppiata una lite, e le telecamere di videosorveglianza hanno ripreso la scena, lasciando pochi dubbi sulla dinamica.

 

Un uomo del gruppo ha avvicinato Antonio alle spalle e gli ha sferrato un pugno, facendolo barcollare e poi cadere dalle scale. La situazione è apparsa subito grave, e sul posto è intervenuta un'ambulanza che ha trasportato l'uomo all'ospedale Careggi di Firenze, dove purtroppo è stato dichiarato il decesso.

 

Le Indagini e le Reazioni

 

La polizia di Firenze sta indagando sulla vicenda e sta cercando le persone coinvolte, in particolare l'uomo che ha malmenato Antonio fino a farlo cadere dalle scale. Nove persone si troverebbero in Questura in relazione al caso.

 

I Subsonica hanno espresso il loro cordoglio attraverso un post su Instagram, scrivendo: "Siamo costernati per quanto avvenuto ieri notte all'uscita del palazzetto e profondamente addolorati. Siamo vicini ai familiari delle persone coinvolte in questo momento difficile".

 

Antonio lascia due figli, un bambino di 6 anni e una bambina di 2 anni.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×