30/04/2024velature lievi

01/05/2024pioggia debole e schiarite

02/05/2024temporale

30 aprile 2024

Mogliano

TRASPORTI PUBBLICI, BIGLIETTO UNICO FORSE NEL 2013

Incontro in Provincia con i compomenti del comitato "Un bus chiamato desiderio"

|

|

TRASPORTI PUBBLICI, BIGLIETTO UNICO FORSE NEL 2013

CASALE - Qualche giorno fa alcuni rappresentanti del comitato civico " Un Bus Chiamato Desiderio" di Casale sul Sile, con il sindaco Giuliato, sono stati ricevuti dall'assessore provinciale ai Trasporti Pubblici Michele Noal.

L’incontro ha avuto come argomento la richiesta, anche a Casale, del cosiddetto “biglietto unico”, dopo l'unificazione delle principali aziende di trasporto pubblico locale sotto il nome di MOM (Mobilità di Marca).

«Alla nostra richiesta – si spiega dal comitato - l'assessore ha risposto che per il momento il biglietto unico partirà nelle zone della castellana e del montebellunese, mentre Casale dovrà aspettare il 2013».

I rappresentanti del comitato hanno poi chiesto se fosse possibile attuare a Casale il biglietto unico solo per gli studenti e le fasce deboli. Noal si è impegnato ad incontrare i vertici della neonata azienda e inoltrare questa richiesta.

«Se non ci saranno cambiamenti, il contributo da parte della Provincia e del Comune (7.850 euro per ciascun ente) per gli abbonati verrà riconfermato come da delibera della Giunta provinciale del 27 settembre 2010».

A margine dell'incontro i convenuti hanno chiesto all'assessore che venga realizzata una pensilina al capolinea ex ACTT di Conscio. La richiesta è stata accolta e a breve dovrebbe essere realizzata.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×