Tre giovani travolti alle Fiere da un’auto pirata: il responsabile si è costituito
È accaduto questa notte e un 21enne versa in gravi condizioni
TREVISO – Doveva essere una serata spensierata tra amici ma si è conclusa in maniera drammatica. Questa notte quando era passata da poco la mezzanotte, tre giovani sono stati travolti mentre stavano attraversando sulle strisce pedonali, presso l’incrocio tra via Callalta e via Sant’Osvaldo.
I ragazzi presumibilmente avevano fatto tappa alle Fiere di San Luca, che si chiuderanno (dopo una proroga) proprio oggi. Un momento di svago dopo le ristrettezze di mobilità imposte dal Covid. Secondo la ricostruzione fatta dai testimoni pare che a investire i ragazzi sia stata una Fiata 500, di colore chiaro, sopraggiunta ad alta velocità.
I tre giovani travolti dal veicolo hanno riportato conseguenze serie dall’impatto ed uno di loro, un 21enne, versa in condizioni critiche al nosocomio del capoluogo. L’auto non si è fermata: l’autista, quindi, ha omesso di soccorrere i ragazzi dopo averli investiti ed ora a Treviso è caccia al pirata.
AGGIORNAMENTO
Nel primo pomeriggio l'automobilista alla guida della vettura che ha travolto i tre giovani si è costituito. Le condizioni del ragazzo che da subito è parso più grave sono stazionarie, intanto, si apprende che il giovane risiede a Preganziol.
LEGGI ANCHE:
Treviso, Fiere di San Luca prolungate a 3 settimane e torna il Luna Park