19/04/2024velature sparse

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Oderzo Motta

Trecento persone a Motta per il libro sulla storia della Casa di Riposo

L'evento, molto partecipato, è andato in scena sabato pomeriggio

|

|

Trecento persone a Motta per il libro sulla storia della Casa di Riposo

MOTTA DI LIVENZA - Grande evento di festa in Casa Tomitano Boccassin nel pomeriggio di sabato 28 maggio, presenti circa 300 persone.
Nonostante l'incertezza del tempo, ha avuto luogo coordinata dal Presidente della Casa Renzo Cester la presentazione del libro di Otello Drusian "Casa di Vita per la Vita". Presenti il sindaco di Motta di Livenza, Alessandro Righi, il Direttore dei Servizi Socio Sanitari dell´ASL 2 Marca Trevigiana Roberto Rigoli, la Presidente della 5^ Commissione Sanità Regione Veneto, Sonia Brescacin e Mons. Fabio Dal Cin (nella foto), delegato pontificio della Basilica di Loreto e San Antonio da Padova.

Nella cornice suggestiva del parco della Casa dunque tante le persone partecipanti, circa trecento persone che hanno seguito con interesse sia gli interventi degli ospiti incentrati sul valore della storia e dell'umanità espressa come elemento centrale e primario anche nel futuro, sia gli accenni di Maria Teresa Tolotto che ha curato la inedita parte storica della Casa, sia la parte umana raccontata dall'autore Otello Drusian.

Il ricavato della vendita del libro (cartoleria Sala, Agenzia Flamingo, Libreria Montan, Cartoleria Nogarotto, Edicola Citron, Fioreria Mimosa) verrà interamente devoluto alla riqualificazione della Chiesetta all’interno della Casa.

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×