Treviso Basket e Carraro Concessionaria correranno nuovamente insieme
In mattinata la concessionaria ha consegnato agli stranieri della De’ Longhi e a coach Menetti le nuove ed affascinanti vetture
| Marco Tartini |
SUSEGANA – Treviso Basket e Carraro Concessionaria continueranno a correre assieme, grazie ad una partnership che va avanti da ormai sette anni.
In giornata il titolare Ruggero Carraro ed il suo staff hanno consegnato agli stranieri biancoblù e a coach Massimiliano Menetti le vetture per la prossima stagione, personalizzate appositamente. Oltre al logo del club, infatti, nelle Mercedes Classe B risalta la canotta di ciascun giocatore, accompagnata dal rispettivo autografo.
Queste le dichiarazioni del signor Carraro, grande appassionato e tifoso della squadra, ancor prima che sponsor:
“Seguiamo la società fin dal suo primo anno in Serie A2, ed è un rapporto che è cresciuto molto negli anni. Mi piace molto la realtà di TVB e per noi è un motivo di orgoglio sposare il nostro marchio con quello del club trevigiano. Inoltre, con la formula del Consorzio è importante per noi poter dialogare con tante aziende di rilievo, pertanto si unisce l’aspetto della passione a quello del lavoro e direi che il connubio tra noi e la De’ Longhi è foriero di ottimi frutti. Quest’anno abbiamo optato per una personalizzazione delle automobili molto vivace e spero che ai giocatori piaccia, nell’attesa, speriamo, di rivederli presto in campo e di poter fare il tifo per loro dal vivo al PalaVerde!”
Terminati i saluti e le foto di rito, gli atleti hanno testato le loro nuove macchine e sono rientrati a Treviso per proseguire gli allenamenti di preparazione precampionato.