22/07/2024poco nuvoloso

23/07/2024pioggia debole e schiarite

24/07/2024pioviggine e schiarite

22 luglio 2024

Treviso

Treviso, ciclista falciato e ucciso da un'auto

Ennesima tragedia sulle strade della marca

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Treviso, ciclista falciato e ucciso da un'auto

TREVISO - Tragedia nel pomeriggio di oggi, 19 giugno, lungo viale Europa a Treviso, nel quartiere di San Liberale, dove un ciclista è stato investito da un'auto nei pressi della rotatoria con via Tre Venezie, di fronte al liceo Da Vinci, ed è deceduto. La vittima, un uomo di circa 70 anni, probabilmente straniero, non aveva con sé documenti di identità.

 

Sul luogo dell'incidente sono intervenute due pattuglie della polizia locale di Treviso e i carabinieri, che hanno aiutato a gestire il traffico, provocando inevitabili rallentamenti. La dinamica dell'incidente è ancora in fase di accertamento, con le autorità che stanno esaminando le testimonianze e le immagini della videosorveglianza cittadina.

 

Il ciclista, che sembra stesse attraversando la strada, è stato travolto da una Fiat Tipo nera. L'automobilista, sotto choc, si è fermato immediatamente per prestare soccorso. La salma è stata trasportata all'obitorio dell'ospedale Ca' Foncello di Treviso, a disposizione dell'autorità giudiziaria.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×