30/04/2024velature lievi

01/05/2024pioggia debole e schiarite

02/05/2024temporale

30 aprile 2024

Treviso

Treviso, li fermano con dosi di coca e marijuana pronte per lo spaccio

I Carabinieri, in collaborazione con la Polizia locale, hanno arrestato due soggetti incensurati: sequestrati, oltre agli stupefacenti, anche 1.600 euro in contanti

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Treviso, li fermano con dosi di coca e marijuana pronte per lo spaccio

TREVISO - La mattina del 31 dicembre 2023 i Carabinieri del Comando Stazione di Treviso hanno arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti due cittadini nigeriani, di 29 e 25 anni, entrambi residenti in provincia di Treviso ed incensurati. Alle ore 10.30 di domenica scorsa, in via Noalese a Treviso, un equipaggio della locale Stazione Carabinieri, impegnato in servizio perlustrativo, ha intercettato un’autovettura sospetta, con a bordo i due soggetti, sottoponendola ad un controllo più approfondito. I due occupanti del veicolo avevano assunto sin da subito un atteggiamento di riluttanza nei confronti dei militari, palesando nervosismo.

I militari quindi, sospettando che i due individui potessero anche detenere dello stupefacente, hanno proceduto a una perquisizione personale che ha dato esito positivo. Infatti proprio nella disponibilità di uno dei due soggetti sono stati rinvenuti rinvenuti circa un grammo di marijuana e circa otto grammi di cocaina, suddivisa in dosi, verosimilmente pronta per lo spaccio.

I militari hanno controllato anche l'auto dei due: occultati sotto ad uno dei sedili sono stati rinvenuti ulteriori 50 grammi di cocaina, sempre suddivisa in dosi, e 1.600 euro in contanti. La successiva perquisizione domiciliare, effettuata con la collaborazione dell’unità cinofila “Luke”, in forza al Comando di Polizia Locale di Treviso, ha permesso di reperire e sequestrare alcuni telefoni cellulari e materiale probabilmente utilizzato per il confezionamento dello stupefacente. Questo pomeriggio il G.I.P. presso il Tribunale di Treviso ha convalidato l’arresto applicando la misura degli arresti domiciliari per entrambi i soggetti.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×