Tuo marito ti tradisce? Esistono modi per scoprirlo
Come capire se tuo marito ti tradisce: come fare
Ci sono ricerche scientifiche che suggeriscono una ripida impennata del numero di tradimenti nelle coppie da quando gli smartphone sono diventati uno strumento ben innestato nel quotidiano. Scoprire il tradimento del marito o nella moglie è diventata più una questione di monitorare i comportamenti e gli strumenti di comunicazione che di fortuna.
Tuo marito ti tradisce? Fai attenzione alle cose
L’intensità del dolore che si può provare scoprendo un tradimento è di quelle che è difficile dimenticare, specie se la relazione dura da molto tempo e c’è tanto vissuto dietro. Più si rimanda il momento della verità, peggio diventerà la situazione con il passare del tempo. Fortunatamente ci sono dei dettagli a cui appoggiarsi quando tuo marito ti tradisce:
● Comportamento: dei segnali di tradimento sono rappresentati da cambiamenti nella sfera sessuale (minore eccitazione) o comportamentale (maggior numero di regali)
● Finta gentilezza: la chiamano “compensazione”; i mariti che all’improvviso diventano casalinghi e premurosi potrebbero nascondere qualcosa con queste strane premure
● Repentini cambi d’umore: l’eccitazione derivante da una relazione clandestina può portare l’altra persona a diventare rapidamente triste o improvvisamente felice
● Utilizzo dello smartphone: se improvvisamente il proprio partner diventa dipendente dallo smartphone è perché questo potrebbe celare un qualche amante
● Inventarsi scuse: se l’altra persona all’improvviso accampa scuse su scuse forse è perché trascorre il tempo con un altro partner.
Come scoprire se tuo marito ti tradisce con Eyezy
Eyezy è il nome di una popolare applicazione per il monitoraggio che può risultare incredibilmente utile in caso di partner fedifrago. Se tuo marito ti tradisce grazie a Eyezy puoi scoprire in che termini, con chi, quando lo fa e avere tutte le prove del caso per sbugiardarlo in privato o in pubblico. Questo perché Eyezy è una potente applicazione che dopo essere stata installata permette al monitorante di avere accesso libero a tutti i contenuti dello smartphone: messaggi, chiamate, social network, foto, video e così via. Tutto questo permette di scoprire rapidamente e facilmente la triste e difficile verità. Anche questa app è un ottimo Facebook tracker.
Eyezy è liberamente accessibile da remoto: la sua interfaccia è particolarmente comprensibile e permette al monitorante di avere in una singola schermata tutte le informazioni di cui ha bisogno. Il database è consultabile da PC o smartphone ed è diviso in categorie in base a cosa si sta cercando. Prima di installare Eyezy è necessario sottoscrivere il rispettivo abbonamento; fatto ciò si può passare all’installazione vera e propria dell’applicazione. È necessario scaricare dal sito ufficiale l’APK e dare tutte le autorizzazioni necessarie per l’accumulo ed il trattamento di foto, video, audio e così via; ecco la risposta alla comanda come scoprire se mio marito mi tradisce.
Scoprire il tradimento del marito: come comportarsi dopo
Una volta che hai avuto la certezza che tuo marito ti tradisce che fai? Questa domanda manda nel panico la maggioranza delle persone e le motivazioni sono semplici: è sicuramente un brutto colpo per chi crede nell’amore. In questi caso la prima cosa da fare è accettare i propri sentimenti, negativi compresi. A questo punto bisogna poi cercare di sopprimere tutti gli istinti vendicativi perché non porterebbero a niente di buono. La soddisfazione che si riceve è semplicemente temporanea ma crea occasioni per fare errori attraverso cui peggiorare la propria posizione. In questo contesto la cosa da fare è semplicemente quella di ricostruire la propria felicità.
Per ricostruire la propria felicità le opzioni sono mille: per prima cosa ci sentiamo di consigliare la terapia, così da avere il giusto supporto tecnico alla questione. Alla terapia vanno aggiunte pratiche come lo sporto o un nuovo gruppo di amici, con cui poter vivere nuove esperienze per trovare la felicità.
Conclusioni
Un marito che tradisce come si comporta con la moglie? C’è un modo per scoprire il tradimento del marito? Domande come queste infestano il quotidiano di tante persone e grazie ad applicazioni come Eyezy è possibile trovare le giuste risposte, così da poter ricominciare presto a vivere e a tifare per la propria felicità.