06/01/2025pioviggine

07/01/2025pioggia debole e schiarite

08/01/2025molto nuvoloso

06 gennaio 2025

Oderzo Motta

TUTTI GLI APPUNTAMENTI DEL FINE SETTIMANA A ODERZO

Ultimo weekend per le Fiere della Maddalena

| |

| |

TUTTI GLI APPUNTAMENTI DEL FINE SETTIMANA A ODERZO

Ultimo weekend per le Fiere della Maddalena Partenza decisamente con il piede giusto per le Fiere della Maddalena 2009, basti solo pensare alle 6000 persone con lo spettacolo di Baz mercoledì e al successo della sfilata di moda giovedì, si entra nell’ultimo weekend del calendario di eventi.

Domani sera (sabato) in Piazza Grande appuntamento con il concorso canoro Oderzo musica d’estate organizzato dal Coro Città di Oderzo.

Domenica sera concerto della Banda cittadina Turroni, estrazione della tradizionale tombola di beneficenza e la premiazione dei vincitori della quinta edizione del concorso ‘balcone fiorito’.

Lunedì ballo in piazza con l’orchestra di Armando Savini e alle ore 24,00 gran finale con lo spettacolo pirotecnico organizzato dalla Pro Loco di Oderzo.

Ma nell’ultimo fine settimana, ci sarà spazio anche per la seconda rassegna eno-gastronomica delle Fiere.

Archiviata‘dalla terra alla tavola’ dedicata al vino raboso, dalle 19,00 alle 23,00 di sabato e domenica, le tipicità del territorio faranno gola ai palati più raffinati lungo la ‘via dei goeosessi’.

Bicchiere a tracolla, per degustare Prosecco, Raboso Piave, Malbech e Incrocio Manzoni, in un percorso che inizia da Piazza Carducci e si snoda lungo il Campiello del Duomo, Piazza del Foro Romano e Piazza Castello ad assaggiar cicchetti, formaggi, prosciutti e dolcetti.

L’organizzazione delle Fiere della Maddalena, è curata dall’agenzia Eventi di Conegliano.

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

31/07/2014

Oderzo, parco devastato

Martedì notte i mezzi del luna park fermi da giorni hanno lasciato l'area verde inzuppata dalle piogge degli ultimi giorni

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×