04/07/2024poco nuvoloso

05/07/2024sereno

06/07/2024poco nuvoloso

04 luglio 2024

Treviso

Utenze e bollette rifiuti via web, Contarina apre lo "Sportello online"

Il nuovo servizio è disponibile per tutti i cittadini e le aziende dei 50 comuni serviti

|

|

Utenze e bollette rifiuti via web, Contarina apre lo

TREVISO - Aprire una nuova utenza o chiudere un vecchio contratto, controllare lo svuotamento effettuato dei bidoni, le fatture emesse o richiedere la sostituzione di nuovi bidoni dei rifiuti.

Da ora si potrà fare tutto dal proprio computer di casa, attraverso il nuovo servizio “Sportello online” messo a disposizione da Contarina. Un importante strumento, disponibile per tutti i cittadini e le aziende dei 50 comuni della Marca serviti, che ora attraverso questa piattaforma, potranno gestire e modificare i propri dati e attivare nuovi servizi come, ad esempio, l’sms alert o il servizio Fatture online e molto altro ancora.

“Questo nuovo servizio consente di svolgere comodamente da casa le pratiche senza doversi recare allo sportello, ottimizzando così i tempi di esecuzione e semplificando le procedure amministrative” -spiega Contarina. “Il nuovo servizio è stato testato nelle scorse 4 settimane: più di 2.500 utenti hanno effettuato l'accesso”. La nascita dello Sportello online segue l’attivazione di un’iniziativa analoga realizzata da Contarina lo scorso anno che consiste in un vero e proprio sportello telefonico: chiamando il numero verde, gli utenti possono svolgere comodamente da casa alcune pratiche senza doversi recare all’EcoSportello.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×