Piatti dei ristoranti direttamente a casa o in ufficio: Deliveroo arriva in diversi comuni del Trevigiano
Cresce il servizio di Deliveroo in Veneto
TREVISO - Cresce il servizio di Deliveroo in Veneto. La piattaforma di online food delivery, infatti, estenderà a luglio il suo servizio in Provincia di Treviso, in particolare a Istrana, Morgano, Quinto di Treviso, Paese, Ponzano Veneto, Villorba, Carbonera, Breda di Piave, San Biagio di Callalta e Roncade.
Continua dunque l’espansione territoriale della piattaforma che oggi raggiunge quasi 40 milioni di italiani e collabora con più di 24.000 tra ristoranti e supermercati partner nelle oltre 1.700 città in cui il servizio è attivo. Anche in questi nuovi centri quindi sarà possibile ordinare, comodamente da casa o dall’ufficio, i piatti dei propri ristoranti preferiti o la spesa utilizzando la App.
Come funziona il servizio
Il servizio di Deliveroo è facile e veloce: basta accedere alla piattaforma via web o tramite app (disponibile per iOS e Android), selezionare il ristorante preferito nella zona dove si desidera ricevere la consegna - o dove si vuole ritirare il cibo ordinato per l’asporto attraverso la funzione “ritiro” - consultare il menu verificando con precisione i tempi di preparazione e consegna grazie al servizio di geolocalizzazione.
Le opportunità per i rider
Chiunque possieda una bicicletta, una moto o un'auto, può presentare la domanda per collaborare con la piattaforma attraverso il sito.
Come diventare ristorante partner
I ristoranti interessati a diventare partner di Deliveroo possono fare richiesta via web.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo